www.comunicatestesso.com

ComùnicaTI – Comunica TE Stesso

Archivio per gennaio 4, 2007

Ultimo dell’Anno in Piazza Dam, Amsterdam

Ehilà! Ciao a tutti, ma soprattutto

Ottimo Anno 2007: che sia pieno di Salute e Soldi, le uniche SS che non fanno mai male… 😉

La mia vacanza è volta al termine ieri mattina, quando la sveglia è suonata alle 4, perchè il mio volo Amsterdam-Pisa mi aspettava alle 7 all’aeroporto di Schipol.

Il viaggio è andato stra-bene, ho visto tutto quello che mi ero programmata (e forse anche di più 😛 sono un tour operator in carne ed ossa 😀 ) e nei prossimi giorni vi lascerò delle sontuose descrizioni delle mie scorrazzate urbane.

Per il momento, beccatevi questi video dello scoccare della mezzanotte del 31 Dicembre: piazza Dam era dominata da un palco enorme, poi musica assordante e il palazzo reale illuminato di viola! Potevo chiedere di più? :mrgreen:

Ho imparato quasi a mie spese una cosa: ad Amsterdam per l’ultimo dell’anno sono matti! Prendono la mira e ti sparano addosso i petardi… e state certi che il comune non ha speso un euro in botti, ci hanno pensato i privati, in un climax ascendente di spari dal 25 al 1° di gennaio, fino alle 2 di notte circa, quando ancora il cielo era illuminato dai fuochi pirotecnici home-made! Degenero!

tags: technorati , technorati ultimo dell’anno ad amsterdam