www.comunicatestesso.com

ComùnicaTI – Comunica TE Stesso

Ho scritto un post su 7th Floor

E’ uscito il mio post su 7th Floor 😀

Durante la lezione della scorsa settimana al master ho fatto amicizia con Andrea Genovese, il quale mi ha chiesto se avevo voglia di scrivere un post riassuntivo dell’incontro sul suo blog 7th Floor. E io ho accettato!

In realtà, anche se Andrea ha dato a me tutto il “merito” del post, è stato scritto a 4 mani 😛

7thfloor

Io ho riassunto la case history del venerdì mattina su Wired Italia con Luca e il brainstorming su Telethon del pomeriggio e del sabato mattina con Andrea.

Andrea ha poi integrato il mio testo con le idee concrete che noi del master abbiamo “brainstormato” e con il poco di liveblogging che ho fatto (poco perchè Luca ci ha fatto chiudere i monitor e perchè il brainstorming è difficile da bloggare…).

E’ venuto fuori un bell’articoletto, secondo me, anche abbastanza lungo. Buona lettura e… commenti e consigli sono benvenuti! 😉

7 commenti»

  Lorenzo wrote @

Brava Michi! 😉

  uberVU – social comments wrote @

Social comments and analytics for this post…

This post was mentioned on Twitter by comunicami: Ho scritto un post su 7th Floor: Il post di Michela Simoncini su 7th Floor di Andrea Genovese. http://bit.ly/tNtAy

  oscar wrote @

“brainstormato”????

  comùnicaTI wrote @

hahaha, lo devo mettere tra virgolette? 😀

  annalisa wrote @

si, si, sarà stato scritto a 4mani ma l’impronta della mastersocialguru si vede bene!

  comunicati wrote @

hahahah! tu sei la brand advocate della mastersocialguru 😉

  Il master è finito « www.comunicatestesso.com wrote @

[…] In generale, posso affermare che, benchè stancante, questa esperienza mi ha fatto fare molte conoscenze: al Rimini Web Marketing Event ho rivisto con piacere Massara, Ziero, Serravezza e Bellini. Inoltre, da alcune lezioni ho appreso davvero tanto, come quella sull’e-mail marketing con Gorni, e sono nate anche due collaborazioni con Massara e Genovese […]


Lascia un commento