www.comunicatestesso.com

ComùnicaTI – Comunica TE Stesso

Regalasi IPod Shuffle!

Io? ma cosa avete capito? non ho nemmeno i soldi per farmi la pedicure… 😉 scherzavo! haha!

E’ Geekissimo che lo regala!

Dopo altri contest, il geeko della rete si definisce “impazzito” nello sputtanare dei soldi vinti con un gratta e vinci per mettere in premio l’Ipod Shuffle, il micro lettore Mp3 della Apple.

Certo lo so, non è un premione, ma spero apprezziate la mia volontà di rendere Geekissimo sempre più vicino a tutti i suoi lettori!

Che stra-cazza**! Se vuoi leccami anche i piedi per farti avere un link in più, non lo so?! Io non ti conosco Geekissimo, ma non sono la sola a pensarla così, anche il mio amico blacko è d’accordo.

Ecco il Regolamento:

  1. Il premio in palio è un iPod Shuffle da 1gb dell’Apple, colore a scelta, con incisione laser “www.geekissimo.com”, comprensivo della spedizione (potrei avere l’incisione “Comunica TE Stesso“?).
  2. Potranno partecipare tutti i lettori di Geekissimo (ma io non ti ho mai letto, posso partecipare lo stesso?) che parleranno di questo contest nel proprio blog o nel proprio sito, se decidete di partecipare segnalatelo nei commenti qui (lì) sotto entro e non oltre le ore 24.00 di domenica 3 giugno 2007.
  3. Il vincitore sarà estratto a sorte tra tutti i partecipanti, ad ognuno verrà assegnato un numero da 1 a 90, e sarà l’estrazione del lotto sulla ruota di Roma (la prima successiva alla fine del contest), a designare il vincitore. Se i partecipanti dovessero essere più di 90, procederò ad un estrazione in diretta tramite webcam collegata con il sito Ustream.tv (si ma con che criterio assegni i numeri? no perchè io vorrei il 17…).
  4. Il contest ha una durata di 14 giorni e finirà domenica 3 giugno 2007 alle ore 24.00.

Ps: se partecipate in tanti a questo contest e avrà successo, a giugno chissà…può darsi che il prossimo premio sarà un iPhone!!

Ma siiii! Sbufaliamo ancora di più! I vincitori precedenti, per farmi credere, se ci sono battano un colpo!

ipod shuffle geekissimo

tags: , ,

8 commenti»

  8hands wrote @

…ma no, che non è una bufala….Shor è un bravo diavolo. E un po’ di marketing non guasta. A una blogger carina come te non fa difetto la malizia, vedo…ma è tutto vero.

  Geekissimo Blog wrote @

Ciao sono shor, non capisco proprio questo tuo accanimento nei miei confronti, che ho fatto di male? E’ un operazione per far conoscere di più il mio blog, a te che fastidio da?

Mi spiace proprio, questa cattiveria gratuita nei miei confornti…vabbè….

Comunque io i premi li ho sempre dati, se il tuo problema sono i testimoni, te li mando qui sopra a commentare.

Spero ti sia di esperienza questo tuo articolo, nella speranza che la prossima volta tu non sia così frettolosa nello scrivere, magari informati prima, perchè così rischi di ferire le persone…

Comunque certo che puoi partecipare, spero di cuore che tu vinca così ti renderai conto se dico “bufalate”.

Ciao

  Stefano wrote @

appoggio comunicati, ma non posso essere un degno alleato

  stefigno wrote @

ne parlo anche io qui :
http://www.beautifulife.org/2007/05/22/contest-e-il-turno-di-geekissimo/
è normale che si voglia così far conoscere , il proprio blog e che male c’è…? anche tu lo vorresti vero? 😉
SINCERITA’. Ciao!

  comunicati wrote @

in risposta a geekissimo e stefigno, la mia non è cattiveria… solo che non ti conosco e io sono poco credulona…
la mia è una provocazione…o marketing kiamatelo come vi pare!
e se c’è qlc che mantiene le promesse sono la prima a complimentarmi con lui! 😉

  chissenefrega wrote @

a me sembra una bella iniziativa, in fin dei conti io ho fatto il “controfestival di sanremo”….

@comunicati: sei richiesta qui, pregasi pertecipare seduta stante
http://chissenefrega.wordpress.com/2007/05/22/e-meme-il-nome-mio-folletto-sono-io/

  marzia wrote @

AAA cercasi pisana di bona volontà che spiega ad una vecchiaccia come funziona Twitter.
😛

  gratta e vinci wrote @

Viva Geekissimo e la sua iniziativa! Avercene…


Lascia un commento