Come ti trasformo una lezione al Master con Twitter: il caso IULM.
“Come ti trasformo una lezione al Master con Twitter: il caso IULM” è l’articolo de ilGiornale scritto a due mani da Marco Massara e me, in merito alla simpatica situazione che si è venuta a creare venerdì scorso in aula al master.
La lezione di Alessio Semoli si è infatti moltiplicata in una lezione frontale, su Twitter, nei commenti qui sul blog e su Facebook.
L’articolo originale su ilGiornale è piaciuto quasi a tutti (perchè essendo una cronaca postuma è stato difficile raccontare e spiegare tutti i vari passaggi e l’articolo sembra un po’ incasinato 😛 ) e ha riscosso anche un bel po’ di popolarità su Facebook: divese persone hanno commentato i link che abbiamo condiviso e li hanno ripostati sul loro wall, lo stesso vale con i retweet su Twitter. Un’altra lampante prova del potenziale latente dei social media!
Che dire, un grosso grazie a Marco per l’opportunità che mi ha dato 😀
Lascia un commento