www.comunicatestesso.com

ComùnicaTI – Comunica TE Stesso

Grande Grosso e Verdone è un Film Educativo!

Grande Grosso e Verdone è un film educativo.

Adesso ho la prova che veramente io degli uomini non capisco un’emerita mazza, ma mi consolo al vedere che siamo in tante a sentirci così 🙄

Che Claudia Gerini sia una bella donna mi sembra lapalissiano, che arrivare alla sua età nella sua forma sia il sogno di tutte le giovani 25enni non lo metto in dubbio, ma sto gran pezzo di donna qualche difetto ce l’avrà? Certo, eccome! E se ne sono accorte tutte le femminucce in sala.

Ci sono un paio di scene in “Grande, Grosso e… Verdone” in cui la Gerini, alias Enza, moglie frustrata di Moreno, aka Carlo Verdone, veste un paio di hot pants mozzafiato.

locandina grande grosso e... verdone

Bene, finchè viene ripresa da davanti… invidia pura e mugolii sospetti dei maschietti. Non appena mostra il lato B ecco sbucare dal bordo degli shorts della scomoda e radicata buccia d’arancia. Al che le donne, all’unisono, risuonano in un corale ed orgoglioso “c’ha la cellulite!

Ma a questo punto gli uomini sbalordiscono l’audience in una sottospecie di coro da stadio che recita: “c’avrà anche la cellulite ma è bona!

😯

E io che mi stavo per far convincere dall’estetista a fare il finanziamento per i trattamenti!
Ma non vi fa schifo la cellulite, amici maschi-bloggers!?
Siamo davvero solo noi femminucce a farci tutte ste paranoie?
Vi prego fugate questi miei amletici dilemmi…

p.s.: Il duo Verdone-Gerini non ha niente a che fare con la trashezza di un tempo e il “o famo strano?” potevano pure regalarcelo… 😕

p.p.s.: I miei omaggi a Roberto Farnesi, attore pisano, per la performance di alto livello! :mrgreen:

p.p.p.s: Il capitolo migliore è il secondo, quello con il professore di storia dell’arte pervertito: fantastico! 😆

per concludere: il film attraversa fasi di acuta noia, non supera il 6 e 1/2 nel suo complesso… 😦

tags: technorati grande grosso e verdone, technorati claudia gerini, technorati carlo verdone, technorati cellulite

5 commenti»

  niguli wrote @

sicuramente è come dici, i ragazzi in sala avranno detto così (“è bona!”): il fatto è che io sotto sotto non ci vedo niente di poi così scandaloso. Certo magari fuori dalla risata casereccia da caserma io avrei potuto dire: “al di là di quel poco di cellulite o meno che ha, rimane una donna molto bella e provocante”. Questo per dirti che a me la cellulite non piace, è antiestetica, ma non è tutto e non è certo il male peggiore. Avere delle belle gambe piace e mi piace ma per il mio gusto ci sono imperfezioni del corpo molto peggiori in una donna (culo secco e piatto ad esempio 😀 , occhi che non sorridono assieme alla bocca). Allo stesso modo non credo (e spero) che a tutte le donne non facciano schifo gli uomini con la barba, o con pochi capelli, o un pò bassini 😉 : va benissimo le preferenze, basta che non siano condanne a morte ! w le imperfezioni, perchè sono le cose che ci distinguono e non ci fanno assomigliare a tanti robot (e dopo Nella Società degli Uomini, ti consiglio La Moglie Perfetta…)

  comunicati wrote @

maiale nico ma questo è un post non un commento… ❗

  Sara wrote @

A me il secondo episodi ha messo un po’ d’ansia. Paura iooo!!

  Giadascript wrote @

“occhi che non sorridono assieme alla bocca”
Sei un poeta Strumix!!
Così mi consolo del fatto che quando sorrido in foto, i miei occhi non i vedono proprio!

  niguli wrote @

@giadowski: boh ! guarda che non è vero ! il giorno che si andò a Roma l’anno scorso con Lore e ci si piegava in due dalle risate ti sorrideva anco la suola delle scarpe ! 😀

PS: comunque io il film non l’ho visto ancora….


Lascia un commento