www.comunicatestesso.com

ComùnicaTI – Comunica TE Stesso

Georgie Michela e il Koala

Mamma mia quanti ricordi… Lady Georgie ha fatto parte della mia infanzia ed è in assoluto il cartone animato a cui sono più legata emotivamente…

La bambina mi assomigliava tanto (quando è cresciuta no 😛 ): era legatissima al suo papà, amava gli animali e giocare in campagna, e rideva sempre!

Ed è da quando ho visto per la prima volta un Koala e l’Australia, in questo cartone, che mi sono promessa di vederli di persona da “grande”. Quello è rimasto il mio sogno nel cassetto, lo è tutt’ora, tanto che nel mio vaneggiare, l’altra sera mi sono immaginata come sarà il mio primo incontro con un koala, uno degli animali più teneri al mondo e… mi sono messa a piangere! 😳

Razionalmente non riesco a spiegare come mai tutto ciò susciti una così grande emozione in me, dato che di solito non mi “sciolgo” così facilmente…  E anche se questo non è un diario personale, dopo aver parlato del mio cartone preferito, non potevo esternare quest’altra mia passione! 😀

15 commenti»

  Klara wrote @

I LOVE GEORGIE!!!!!!!

  comunicati wrote @

si… visto che bella la trama! 😀

  parigina wrote @

giorgie e sempre stato il mio cartone animato preferito,dopo la mitica candy candy.la prima volta che vidi giorgie avevo circa 11 anni,ne rimasi appassionata,pero’ con il passare del tempo mi sono convita sempre di piu che la trama era un po’ troppo maliziosa…(amori incrociati,qualche scena di nudo per un pubblico di piccoli.seppur di qualche secondo).

  parigina wrote @

scusate correggo la frase scritta del commento precedente.amori incrociati,qualche scena di nudo,seppur di qualche secondo..troppo x un pubblico di piccoli telespettatori.

  comunicati wrote @

hai ragione… xò io l’ho visto a 4-5 anni e non sono ancora una nifomane! 😉

  comunicati wrote @

manca una n…

  katia wrote @

uffa nn so dove si possono vedere e sl vedere gli episodi georgie vi prego ditemelo vi supplico se no divento pazza 😀

  comunicati wrote @

si vedevano fino a oggi pomeriggio su italia1… se vuoi puoi scaricarli su emule (ma questo non te lo dovrei consigliare… 😛 )

  Debra Rose wrote @

è il cartone più bello ke ci sia… georgie rispecchia la realtà, non è l’immagine di una ragazza che vive in un mondo incantato con poteri straordinari, è solo una ragazzina che vive la sua vita e con coraggio ne affronta i problemi. niente ali ne arti magike, è la bianda dagli occhi di cielo che racchiudono solo speranze e lei sa di ottenerle con la sua forza.
la cosa più brutta è che ho saputo il finale attraverso un foglio di carta, non ho avuto la possibilità di finire di vedere il cartone poichè l’altro sera l’hanno interrotto. cattivi! (p.s. ho pianto 😦 ) ( p.s.s. vorrei abel!!!!!!!!!!!!! )

  Debra Rose wrote @

sono ancora io……. mi scuso x gli ORRORI nell’atra lettera e poi ho dimenticato di dire che il biondino è troppo bello ma un pò effeminato….. ( p.s. qualcuno lotti xk voglio vedere le ultime puntate………..)!

  comunicati wrote @

non ti preoccupare, digitando sbagliamo tutti!
ma scusa, che problema c’è: scaricali gli episodi, no? 😉

  raminta wrote @

giorge perche e finito mi sono messaq a piangere

  raminta wrote @

non e perniente bello quanddo si mettonio a baciarsi mi son

  antonella wrote @

ciao Michela, bhe non è dirti poco di me che io ho il tuo stesso identico sogno di volare in Australia e che questo sogno è nato da Georgie…si un cartone che mi ha segnato e che rivedere e registrare dopo 20anni ha suscitato grandi emozioni..,ho comprato anche il manga che è molto più bello dell’anime…anch’io son nata con Georgie nell’83…se mai fosse possibile vorrei un giorno ringraziare la Igarashi per avermi dato un sogno! Risp se vuoi…antoschu@yahoo.it

  sara wrote @

Ciao ragazze…anche io sono cresciuta con Giorgie e mi ha segnato talmente tanto che l’anno scorso sono partita per l’Australia!
E’ davvero un continente fantastico…ho trascorso tre mesi incantevoli e la cosa sorprendente è che nel cartone animato il paesaggio e la natura australiana sono resi fedelmente! Mi sento ancora più Giorgie di prima adesso!!!


Lascia un commento